In evidenza

Comunicati stampa

12 Aprile 2014
Bassano del Grappa

Presentazione lista #BassanoRiparte del Partito Democratico Per Riccardo POLETTO Sindaco

07 Aprile 2014 Stazione Ferroviaria di Bassano del Grappa

Parte dalla stazione ferroviaria di Bassano la campagna elettorale del PD a sostegno del candidato sindaco Riccardo Poletto. Intervento del vicesegretario del PD in pectore Debora Serracchiani

22 Maggio 2014
dalle ore 18.30 alle ore 20.00
San Vito

Aperitivo con il candidato Sindaco Riccardo POLETTO

Bassano può ritornare protagonista.

25 Maggio 2014
dalle 07 alle 22
Bassano del Grappa

Elezioni per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale

Sabato 19 Aprile 2014
Bassano del Grappa

Un santino in due

Comunicato stampa ticket elettorale Amministrative 2014

Sono Elisa, bassanese da sempre, ho 27 anni, sono sposata e ho un figlio bellissimo di un anno e mezzo che si chiama Michele. Sono impegnata in uno stage professionalizzante presso la CNA e nel frattempo mi sto laureando in Scienze Politiche Relazioni Internazionali a Padova.
A 23 anni sono stata eletta come consigliere comunale del PD a Bassano del Grappa e in questi anni ho lavorato nelle commissioni urbanistica, sociale e cultura. Sono stata inoltre consigliere delegato ai gemellaggi.
La politica è la mia più grande passione.
La politica che piace a me non è quella delle tetre stanze nei grigi palazzi, ma la politica della gente normale, vicina alla gente normale.Se penso ai momenti più belli dei miei 5 anni da consigliere comunale mi vengono in mente gli incontri di quartiere a parlare di asfaltature, viabilità e piste ciclabili, mi vengono in mente i viaggi in cui ho accompagnato nelle nostre città gemelle di Voiron e Muhlacker i ragazzi delle scuole superiori che si affacciavano per la prima volta sulle complesse ma entusiasmanti realtà europee, i matrimoni che ho celebrato che mi hanno permesso di incontrare nuove famiglie (le più diverse tra loro) che si formavano e che assieme sceglievano la propria strada. Mi vengono in mente gli incontri con le associazioni: dalla Croce Verde, alle associazioni sportive, a quelle giovanili. Questa è la politica che amo. E questa è la politica che voglio continuare a fare. Libera, utile ai cittadini e senza giochi al ribasso. Sono certa che questa è la politica che piace anche a voi. Vogliamo farla assieme?

GRAZIE a tutti i concittadini che hanno
contribuito alla mia rielezione a Consigliere!

Assicuro il mio impegno per portare
concretamente le istanze dei cittadini
in Consiglio Comunale.